
Sono davvero felice d’iniziare la giornata ricevendo i vostri feedback!
Oggi voglio farvi conoscere Marta, pagina Instagram @italian_macrame. Marta è la prima ragazza italiana che “incontro” che ama creare coi fili, proprio come me. E la prima ad entrare a far parte della Community di Nodo su Nodo. Le ho chiesto di raccontarsi:
“Ciao a tutte!!
Colori, fantasia, creatività, viaggi e ispirazione: sono quelle le parole alla base delle mie creazioni e di questa passione nata da quasi due anni. In realtà ho imparato a cucire bottoni, realizzare vestiti per le bambole, punto croce, uncinetto fin da piccola con l’aiuto di nonna e zie. Negli ultimi anni, dopo intere giornate davanti al pc ho deciso di coltivare questo fascino del fatto a mano unendo le mie conoscenze con l’originalità delle fibre tessili più innovative.
Nel mio profilo Instagram potete trovare tante idee colorare, ispirazioni in base alla stagione e qualche tutorial (con i buoni propositi del 2020, li aumenterò promesso!!)”
Wow Marta! Continua così! Io adoro i tuoi tutorials! Curiosate tra i sui post e lavori! Sono davvero belli e ben curati!
Il suo negozio on-line lo trovate su Etsy www.etsy.com/it/shop/melooow
Ricordo che chiunque voglia collaborare con me può farlo attraverso il canale Instagram
#macrame
#nodosunodo
#macramenodosunodo
E taggandomi
@macrame_nodosunodo
Sarò felice di ripostare le vostre storie e post, e voi, se ne avrete voglia, potete interagire qui nel blog, che, come ho già scritto, vorrei diventasse un canale di riferimento per tutti quelli che come me amano realizzare Macramè.