SENTO

Che bello quando arrivano i nuovi fili e non vedi l’ora di usarli !!! Lo trovo un momento emozionante!
Ah ah ahhh il bello è che parto con una serie d’idee e poi, forse, ne realizzo la metà, tutto perché mi stimola di più dare  spazio al mio SENTIRE.

LandArt

Ho partecipato ad un laboratorio terapeutico sul SENTIRE proprio sabato.  È stato un pomeriggio intenso ed emozionante. Il conduttore, Francesco Sgravatti, terapista Gestalt, nativo padovano, ma radicato ad Ibiza è stato super. Abbiamo “visitato” la rabbia, la paura, il piacere e sperimentato la curiosità del prossimo attraverso pratiche di concentrazione, movimento spontaneo, espressività e ascolto. Ne sono uscita entusiasta e con un senso di pace che non provavo da tempo o forse, non ho mai provato. Mi SENTO forte, SENTO che nulla può distogliermi da questo stato di benessere.
Anzi, sono ancora connessa col SENTIRE e sensibile alle emozioni che mi attraversano. Sono consapevole. Sono meno critica verso me stessa, verso la mia anima e più comprensiva.
Fantastico! Un lavoro di gruppo stupefacente che ha lasciato a tutti i partecipanti qualcosa di grande! Voglio fare anche il nome di Enya Idda, arteterapeuta, presente come assistente, grazie per avermi aiutato a sbloccare la mia rabbia🙏🏼

Grazie a questa esperienza, dove spesso mi sorprendo ancora a sorridere senza motivo, anche la mia vena creativa ha avuto un picco.
Attenzione!! MACRAMÈ per tutti!! 😂😂
Sono due giorni che annodo come non ci fosse un domani. Le idee arrivano più precise, sicure. Che potenza! Non vedo l’ora di farvi vedere cosa sto realizzando, questa passione mi sta regalando molte soddisfazioni, grazie anche a voi che mi seguite e credete in me! 🙏🏼

Vorrei concludere questo post sensibilizzandovi tutti al SENTIRE, all’ASCOLTO in primis di voi stessi. Vi conoscete? Sapete chi siete e cosa volete? Sapete valutare le scelte giuste per voi o, solo perché vi hanno insegnato a vedere le cose secondo determinati canoni, pensate che non vi siano altre soluzioni possibili?
Beh, non so voi, ma IO MI AMO e voglio essere LIBERA di vedere e pensare secondo il mio cuore. HEARTFULNESS come l’ha chiamato Francesco!
Svegliatevi amici! È tempo! È tempo di alzarsi e combattere come guerrieri verso la VITA! Il giudizio non esiste, non fa cambiare le cose, ma vi fossilizza!
Urlate, piangete, ridete e dite NO! a ciò che non SENTITE che vi appartiene.
Io mi amo
Io ti amo
Ognuno di noi sta facendo del proprio meglio.
Namaste amici
Buon viaggio nella scoperta della vostra vita!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close